ANIMAZIONE FESTE!

Feste di compleanno a partire da soli 50€!

Ci occupiamo noi del divertimento dei vostri bimbi!! Nelle loro feste di compleanno, feste scolastiche, cerimonie ed in qualsiasi altra occasione con diverse tipologie di animazione adatte a tutte le età! Possibilità anche di creare delle animazioni personalizzate e a tema!

MATRIMONI, BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME

A partire da Euro 150,00

Assistiamo i vostri bambini durante il pranzo o la cena.
Una volta terminato ci occupiamo di intrattenerli con giochi, balli e face painting fino alla fine.
Le Pernakkie organizza anche animazione in lingua inglese e francese.

Organizzazione Feste per Bambini a Torino

Si dice sempre che il mondo è bello perché è vario, eppure certe cose, da paese in paese, sono esattamente le stesse. Che si tratti di soffiare le candeline di una gustosissima torta o di fare dei doni per rimarcare un avvenimento importante, come un battesimo o una cresima, i festeggiamenti di qualsiasi genere li troviamo in ogni parte del mondo. Ma perché è così importante festeggiare un avvenimento? Beh i motivi sono tanti a cominciare dall’emozione che scaturisce dagli occhi dei nostri bambini, alla vista di una gigantesca e gustosissima torta composta da tutti i colori di un arcobaleno, così come il semplice gesto di soffiare su delle candeline esprimendo un piccolo o grande desiderio.

LA TORTA: DOLCEZZA A FETTE

Non esiste compleanno che si rispetti in cui possa mancare una torta. Essa da sempre simbolo di festeggiamenti racchiude in sé il raggiungimento di un traguardo, che sia un intero anno di vita o una laurea. Non importa se siate a dieta o meno, quando bisogna festeggiare bisogna farlo nel migliore dei modi e la torta è decisamente nella Top 5 delle cose che non possono mancare ad una festa! Quale modo migliore, quindi, di dimostrare alle proprie persone care quanto loro siano importanti per te se non quello di condividere con loro una bella fetta di torta?!

ORGANIZZAZIONE FESTE PER BAMBINI TORINO

Da oltre 10 anni Alessia & Co. è specializzata in feste per bambini a Torino. Con la sua esperienza di animatrice riesce a creare suggestive feste a tema nella città di Torino per bambini e bambine di tutte le età. Tra spettacoli di magia, balli di gruppo, intrattenimento con le mascotte dei personaggi più amati dai piccini, Alessia riesce a rendere la tua festa di compleanno (o qualunque altra festa) davvero speciale e unica.

LE CANDELINE: GIURO CHE NON TE LE SOFFIO

Avanti, ammettetelo, almeno una volta nella vita non siete riusciti a resistere a quell’impulso malvagio di soffiare le candeline di qualcun altro... Lo spegnimento delle candeline, mentre siete accompagnati dal classico coro di voci intonate o meno di un “tanti auguri a te”, è uno di quei momenti, imbarazzanti o meno, a cui tutti si sono sottoposti negli anni di più tenera età (e anche i più adulti che non vogliono abbandonare le tradizioni). Le candeline di colore solitamente blu, per i maschietti, e rosa, per le femminucce, non possono di certo mancare su una torta. Importante, secondo la tradizione, dev’essere il numero di queste che rappresenta l’esatto numero di anni che vengono compiuti. Altra cosa importante, ma non meno, è il desiderio. Non possiamo soffiare le candeline senza esprimere quel desiderio dentro la nostra testa. P.S. NON DITELO A NESSUNO O NON SI AVVERA!

I REGALI: DOVE SONO I MIEI GIOCATTOLI?

Se c’è una cosa che ogni bambino che si rispetti ama allora possiamo parlare in tutta tranquillità dello scartare i regali. Che sia grande o piccolo non ha importanza, è da sempre usanza che gli invitati si presentino al compleanno del loro amichetto o della loro amichetta con un dono. Che si tratti di un giocattolo, un libro contenente fiabe e favole, una letterina con un disegnino, tutto ciò non ha importanza. Quel che conta davvero è il pensiero. È un gesto tanto piccolo quanto grande che fa capire al festeggiato di essere apprezzato soprattutto in un giorno speciale come il compleanno.

© 2018 Le Pernakkie - Tel. 328.7876281 | WhatsApp & SMS 340.7862016
Partita IVA 10999450017 | Policy cookies | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.